Quotidiano | Categorie: Fatti

Realizzazione della rotatoria sperimentale a Sarego

Di Comunicati Stampa Martedi 24 Gennaio 2017 alle 21:51 | 0 commenti

ArticleImage

Il Comune di Sarego comunica in una nota che giovedì 26 gennaio dalle ore 8.30 di mattina verrà realizzata con l'ausilio dei new jersey la nuova rotatoria provvisoria che permetterà la circolazione nell'anello che raccorda le vie Manzoni, Grotte, Roma e piazza Umberto I. Questa soluzione permetterà di spegnere il semaforo e garantire una viabilità più scorrevole da tutte le direttrici aumentando la sicurezza nelle immissioni dalle strade secondarie alla provinciale SP500.

Durante i lavori, che salvo imprevisti si svolgeranno tra la giornata di giovedì e venerdì, tutto l'incrocio sarà contrassegnato dalla segnaletica di cantiere. Completati i lavori di posa dei new jersey e della segnaletica orizzontale rimarranno i cartelli di viabilità modificata.
L'autorizzazione della Provincia per questa nuova viabilità sperimentale per verificare le criticità e le possibili migliorie al fine di predisporre una soluzione definitiva.
Per agevolare i lavori nella giornata di giovedì sarà chiuso il parcheggio di fronte al Panificio Gobbo.
Si invitano tutti gli automobilisti alla massima attenzione per la nuova viabilità.

Leggi tutti gli articoli su: Sarego

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network