Quotidiano | Categorie: Ambiente, Fatti

Raccolta rifiuti, il Comune di Noventa Vicentina diffida società SESA per i disservizi causati dal suo personale

Di Note ufficiali Mercoledi 25 Luglio 2018 alle 22:04 | 0 commenti

ArticleImage

A fronte di diverse segnalazioni - scrive in una nota il Comune di Noventa Vicentina - di disservizio sulla raccolta dei rifiuti vogliamo informare i cittadini che tale servizio fino alla data del 3 settembre prossimo è a carico della ditta SESA Spa di Este. Come già comunicato, a partire dal prossimo mese il servizio verrà svolto dalla Società CICLAT di Ravenna che ha vinto la gara predisposta dal Comune di Noventa Vicentina per i sei Comuni dell’area che fino a poco tempo fa erano serviti da Padova Tre (che ha concluso la sua attività per le note vicende di dissesto di bilancio).

Ci si scusa per questi disservizi che sono imputabili esclusivamente alla cattiva gestione del personale di SESA che in questo momento, con nostro forte disappunto, non sta operando in maniera corretta. 
Il Comune di Noventa Vicentina pur non avendo nessuna responsabilità sulla gestione del personale (Sesa in cui non abbiamo nessuna partecipazione), ha raccolto queste segnalazioni e le ha trasmesse a chi di competenza diffidando l’azienda affinché possa richiamare il proprio personale. 

Leggi tutti gli articoli su: Rifiuti, Noventa Vicentina

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network