Quotidiano | Categorie: Economia&Aziende

Presentato il nuovo Burger King di Thiene da Joaquín Salvo Puebla: ci lavorano 40 ragazzi della zona

Di Luca Magrin Giovedi 26 Gennaio 2017 alle 10:06 | 0 commenti

ArticleImage

Il 16 gennaio è stato presentato alla stampa il nuovo ristorante in via dei Mestieri, 7 a Thiene. A fare gli onori di casa Joaquín Salvo Puebla, General Manager di Burger King Italia, spagnolo, 34 anni e padre di ben quattro bimbi, che ha iniziato il suo percorso professionale come avvocato in Spagna nel 2009. Dal 2012 si occupa dello sviluppo dell'area business del brand nei mercati italiano, maltese e più in generale dei paesi dell'area mediterranea. Il 2014 è stato l'anno della svolta, in quanto gli è stato affidato il compito di sviluppare ulteriormente il mercato italiano. Un'operazione che ha portato a nuove aperture e ovviamente al consolidamento di una rete esistente nel nostro Paese già dal 1999. Thiene, rappresenta una tappa significativa di questo progetto diretto di penetrazione tra le popolazioni del nord e centro Italia e con utilizzo invece di partner terzi nel sud Italia.

Joaquín Salvo Puebla, General Manager di Burger King ItaliaL'obiettivo, anche se non semplice, è raggiungere il più presto possibile le 300 aperture con l'impiego di notevoli investimenti. Traguardo raggiungibile quando, ci dice Puebla, "si pone al centro della propria attenzione la soddisfazione del cliente utilizzando sempre staff fortemente motivati e offrendo la migliore esperienza possibile".

Puebla ha voluto inoltre evidenziare che "sebbene il target classico dei loro clienti vada dai 15 ai 40 anni, in realtà l'obiettivo aziendale è quello di parlare a tutti cercando di riprodurre all'interno del locale degli spazi familiari, che permettano anche ai bambini e alle loro famiglie di trovarsi a loro agio con aree e menù dedicati". L'offerta, quindi, è "per tutti coloro che nel ristorante vogliono prima di tutto trovare la qualità". Come si diceva un ruolo importante è svolto però anche dallo staff, che come vocazione deve avere quello di servire al meglio i clienti. In particolare, presso il locale di Thiene lavorano quaranta ragazzi quasi tutti della zona con un'età media di 26 anni. Il collegamento con il territorio, voluto fortemente dal marchio, è poi assicurato anche dall'utilizzo per i prodotti freschi di ortaggi e frutta di produttori locali, in poche parole a km zero.

È Yassine Hara, store manager Burger King Thiene, che da due anni lavora per l'azienda, a fornirci alla fine della nostra piacevole chiacchierata una serie di notizie tecniche riguardo al nuovo locale, che può accogliere circa 120 persone e che offre una serie di servizi: dalla zona interattiva per i bambini (Play King) al servizio drive che funziona dalle 11.00 a mezzanotte dal lunedì al giovedì, venerdì fino alle tre di mattina e sabato fino alle cinque di mattina. Lo staff inoltre organizza feste di compleanno per i bimbi compresi di animazione, servizio trucca bimbi e la baby dance.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network