Premio Thiene 2017, l’assegnazione del riconoscimento avverrà domenica 17 dicembre
Venerdi 15 Dicembre 2017 alle 14:38 | 0 commenti
Si terrà in Teatro Comunale domenica 17 dicembre alle 10.30 la cerimonia di assegnazione del Premio Thiene, il prestigioso riconoscimento che l'Amministrazione Comunale conferisce a cittadini e istituzioni meritevoli che si sono distinti per l'attività svolta nell'ambito economico, sportivo, sociale e culturale.
La cerimonia si aprirà con il tradizionale saluto del Sindaco, Giovanni Casarotto, che traccerà il bilancio dell'anno che sta terminando.
Seguirà la consegna di riconoscimenti a personalità ed associazioni che si sono distinte nel corso dell'anno e quindi l'assegnazione della statuetta di Bacco e Arianna, opera dello scultore vicentino Guelfi. Ad allietare la cerimonia sarà Elena Tavella. La mattinata si concluderà con il consueto scambio di auguri natalizi tra l'Amministrazione Comunale e la Cittadinanza.
Elena Tavella è cantante, presentatrice, insegnante e vocalist. Lavora attualmente in varie band e formazioni orchestrali della zona e all'estero. E' reduce da due mesi di tour in Qatar, a Doha. Da maggio 2016 porta avanti un suo personale progetto teatrale musicale tributo alla grande cantante londinese Céline Dion, esibendosi in noti teatri della zona.
Da sottolineare la sua esibizione in diretta su Rai2 nel programma "Mezzogiorno in famiglia" dello scorso 20 Novembre 2016 insieme all'orchestra diretta dal Maestro Gianni Mazza e la sua partecipazione in qualità di vocalist dello scorso 6 dicembre 2017 nel programma "Music" di Paolo Bonolis in onda su Canale 5.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.