Ospedale San Lorenzo: il 29 maggio il punto con il DG Pavesi
Mercoledi 24 Maggio 2017 alle 10:46 | 0 commenti
Si terrà il prossimo lunedì 29 maggio, alle 20.30 in Sala Soster di Palazzo Festari a Valdagno l'incontro pubblico dal titolo "L'assistenza sanitaria ospedaliera e territoriale nella valle dell'Agno. Passato, presente e futuro", voluto dall'Amministrazione Comunale valdagnese in accordo con la Direzione Generale dell'Ulss 8 Berica.
«Siamo fiduciosi che il nostro ospedale e i servizi offerti al nostro territorio - ha spiegato il sindaco di Valdagno, Giancarlo Acerbi - possano trovare continuità e sviluppo. Nei mesi scorsi abbiamo accolto positivamente le decisioni dell'Ulss e della Regione in merito al mantenimento del punto nascite e al suo potenziamento, ma anche all'attivazione della terapia intensiva e dell'ambulanza medicalizzata h24, alla ri-attivazione del servizio di oncologia e al trasloco ufficiale a fine mese del reparto di Dialisi nei nuovi spazi. Come detto più volte non va certo lasciato calare il livello diattenzione su queste tematiche, ma va al contempo riconosciuto a Ulss e Regione di aver compreso le esigenze del territorio e di essersi dimostrate costantemente aperte al confronto. L'incontro di lunedì và proprio in questa direzione. »
«L'incontro sarà un'occasione preziosa di ascolto e confronto con i rappresentanti del territorio e con i suoi abitanti - è invece il commento del Direttore Generale dell'Ulss 8 Berica, dr. Giovanni Pavesi - in un percorso di dialogo che rimane continuo. Allo stesso tempo sarà l'occasione per fare il punto della situazione sui diversi, importanti investimenti che sono già stati fatti o che sono in fase di realizzazione per il potenziamento dei servizi nell'area.»
Credit fotografico: Gianpietro BevilacquaÂ
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.