Quotidiano | Categorie: Fatti, Politica

Ospedale San Bassiano, Nicola Finco (LN): "ricordo a Riccardo Poletto che la regione ha stanziato sei milioni di euro in più per i nosocomi di questo territorio"

Di Note ufficiali Lunedi 22 Gennaio alle 18:16 | 0 commenti

ArticleImage

"Il Sindaco di Bassano del Grappa Riccardo Poletto, grazie all'improvvida uscita dei suoi "portavoce" della lista 'Bassano per Tutti', rimedia un'altra clamorosa figuraccia. Alle dichiarazioni di Masolo & co. risponderà puntualmente la direzione ULSS 7 e quindi mi limito a ricordare l'impegno della Regione che, nel riparto, ha stanziato sei milioni di euro in più per gli ospedali di questo territorio. Un dato su tutti che, oltre a confermare gli investimenti dovrebbe far riflettere chi parla a vanvera" lo dichiara Nicola Finco (Capogruppo della Lega Nord in Regione Veneto) in merito alle presunte carenze dell'ospedale San Bassiano.

"Mi sorprende l'atteggiamento di Renzo Masolo che, come dipendente del nosocomio cittadino, avrebbe dovuto evidenziare le presunte mancanze ai referenti dell'azienda sanitaria prima di andare sui giornali. In molti si domandano, e ci piacerebbe ricevere una risposta, quante volte Masolo si è recato dal direttore generale o da quello sanitario per chiedere lumi in merito alle accuse fatte?."

Finco conclude: "Capisco che l'amministrazione comunale, per nascondere i tanti fallimenti, stia cercando di demolire l'immagine dell'ospedale cittadino. Questo è una dei metodi peggiori di fare politica, una macchina del fango che crea preoccupazioni infondate e rovina l'immagine del nostro ospedale. Il Sindaco Poletto si preoccupi di convocare la conferenza dei sindaci e avanzi proposte concrete perché, fino a questo momento, non le abbiamo sentite."

Nicola Finco, Capogruppo della Lega Nord in Regione Veneto


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Mercoledi 27 Dicembre 2017 alle 16:25 da kairos
In Politica, Piero Ruzzante annuncia la nascita del gruppo consiliare "Liberi E Uguali" al posto di Articolo Uno - Movimento Democratico e Progressista

Lunedi 11 Dicembre 2017 alle 17:39 da kairos
In Piano lupi, Andrea Zanoni (PD): "Luca Zaia dimostra tutta la sua inadeguatezza"

Lunedi 13 Novembre 2017 alle 07:29 da kairos
In Alla manifestazione di EuroStop a Roma Giorgio Langella, Luc Thibault, altri vicentini e "tantissime bandiere di USB, PCI, PRC, Rete dei Comunisti, Rinascimento Socialista..."
Gli altri siti del nostro network