Quotidiano | Categorie: Sanità, Fatti

Ospedale di Santorso, il sindaco di Schio Valter Orsi: "attenzione a prevenire la salvaguardia dei servizi sanitari"

Di Comunicati Stampa Giovedi 12 Aprile 2018 alle 17:19 | 0 commenti

ArticleImage

Dopo la comunicazione dell'ing. Marco Tolettini, presidente della Commissione consiliare Studio e ricerca servizi socio sanitari, anche il Sindaco di Schio Valter Orsi desidera rinforzare la posizione propria e degli altri sindaci del territorio a proposito della questione dei primariati del Comune di Santorso e in generale sul ruolo dell'Ospedale medesimo e dei servizi erogati. "Ben vengano le rassicurazioni del Direttore Generale Mantoan sui primariati dell'Ospedale di Santorso" dichiara Orsi "già oggetto di discussione in sede di esecutivo e sulle quali non avevo mancato di ragguagliare la commissione.

È un segno che il lavoro fatto dai Sindaci ha acceso un riflettore di attenzione sui temi che ci stanno a cuore. Ora attendiamo l'ulteriore passaggio previsto da questa riforma, che andrà a formulare le schede ospedaliere e la definizione dell'assetto dei servizi delle strutture sanitarie in campo. Sarà lì che andrà a concentrarsi da adesso il nostro impegno e continua ad essere importante lavorare uniti e in modo preventivo, per conoscere passo a passo i programmi e non ritrovarci a essere succubi di scelte calate dall'alto."

Leggi tutti gli articoli su: Valter Orsi, Marco Tolettini

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network