Nuovo circolo di Fratelli d’Italia a Valdagno con Luca Cecchinato
Venerdi 3 Agosto 2018 alle 15:55 | 0 commenti
Nasce il circolo territoriale di Fratelli d’Italia nel Comune di Valdagno. Ad ufficializzare la nascita del neo costituito circolo territoriale è Vincenzo Forte, Coordinatore per la provincia di Vicenza del movimento guidato a livello nazionale da Giorgia Meloni. “Come annunciato nelle scorse settimane – continua Forte – in accordo e piena sintonia con i vertici nazionali ed il Coordinatore regionale Sergio Berlato, abbiamo dato vita ad una nuova fase di organizzazione del partito che prevede la formazione di diversi circoli territoriali in tutta la provincia. La creazione del circolo territoriale di Valdagno, è un passo importante in questo percorso di crescita del nostro movimentoâ€.
A guidare il circolo sarà Luca Cecchinato, 35 anni, Valdagnese, impiegato in un’azienda di prodotti chimici, che dichiara “Ringrazio il Coordinatore provinciale Vincenzo Forte che, in accordo con il Coordinatore regionale Sergio Berlato, ha ritenuto di affidarmi l'importante ruolo di portavoce del neo costituito circolo di Fratelli d’Italia, così come ringrazio i componenti del circolo che mi supporteranno per permettere al nostro movimento di recitare un ruolo da protagonista nel nostro Comune, anche in vista delle elezioni amministrative del prossimo anno†ha dichiarato il neo portavoce del circolo Luca Cecchinato che ha precisato “Fratelli d’Italia sta crescendo e noi che rappresentiamo il partito sul territorio abbiamo il compito di portare le istanze dei nostri concittadini in tutte le sedi Istituzionali nelle quali sono presenti i nostri rappresentanti. Il nostro obiettivo è quello di creare le migliori condizioni per rispondere con concretezza alle esigenze dei cittadini e dare il nostro contributo alla formazione di un’alternativa credibile per il futuro della nostra Città â€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.