Quotidiano | Categorie: Fatti

Nuova carovana di nomadi a Marano Vicentino

Di Citizen Writers Mercoledi 2 Agosto 2017 alle 09:54 | 0 commenti

ArticleImage

Il signor Andrea Fabris ci scrive affermando: "Segnalo, ancora una volta, l'ennesimo arrivo di una carovana di nomadi in via Zanella a Marano Vicentino. Sempre nei soliti prati e campi agricoli stazionano furgoni, camper, roulotte ed auto, in un via vai di arrivi ancora da ieri pomeriggio. Sono già stati chiamati i centralini di Polizia Urbana e Carabinieri dagli abitanti e agricoltori del posto, senza aver ancora ottenuto nessuna risposta.

Come sempre bisogna affidarsi alla divina provvidenza per evitare che la limitata pazienza della gente del posto possa sfociare in qualche azione fuori dalle regole. Qui la gente non ha più fiducia nelle istituzioni"

Leggi tutti gli articoli su: nomadi, Marano Vicentino, Andrea Fabris, via Zanella

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network