Quotidiano | Categorie: Fatti

Forte carenza di acqua nel vicentino, ViAcqua: "grosso guasto"

Di Note ufficiali Martedi 31 Luglio 2018 alle 17:14 | 0 commenti

ArticleImage

ViAcqua ha comunicato - rende noto il Comune di Noventa Vicentina - che a causa di un grosso guasto nel territorio di Pojana Maggiore avvenuto nella serata del 30 luglio 2018 a Noventa Vicentina si sta verificando una forte carenza di acqua. In particolare, a causa della riduzione di pressione nelle linee, saranno particolarmente interessati alla mancanza di acqua i piani più alti delle abitazioni.

Noventa Vicentina ha due fonti di approvvigionamento, una linea proveniente da Pojana Maggiore e l’altra da Almisano. Il torrino di Noventa Vicentina si è svuotato velocemente per l’uso intensivo dell’acqua per le alte temperature. 
Vi Acqua assicura che il guasto sarà riparato nel pomeriggio di oggi ed entro la notte la situazione tornerà alla normalità. Potrà accadere che l’acqua una volta riparato il guasto e ripristinata la pressione di esercizio potrà apparire non del tutto limpida, tale disguido connesso al repentino ripristino della pressione, si risolverà nel giro di breve. 
Per qualunque problematica si suggerisce di  interfacciarsi con il gestore numero verde: 800991522

Leggi tutti gli articoli su: acqua, Noventa Vicentina, Vi Acqua

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network