Quotidiano | Categorie: Politica, Fatti

Mussolente, per la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne il municipio si tingerà di rosso

Di Note ufficiali Venerdi 24 Novembre 2017 alle 18:15 | 0 commenti

ArticleImage

Anche il Comune di Mussolente ha accolto l'invito della presidente della Commissione per le pari opportunità, Elena Traverso, e della coordinatrice del gruppo antiviolenza sulle donne, Nicoletta Ferrari, per sensibilizzare contro la violenza femminile. Così domani 25 novembre, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il municipio di Mussolente sarà illuminato di color rosso. Dal tramonto di sabato sera, fino al mattino di domenica, la nuova struttura municipale di colorerà di rosso, il colore che rappresenta l'iniziativa.

Un modo semplice ma efficace per sottolineare l'importanza della parità di genere e contrastare, anche simbolicamente, qualsiasi forma di violenza e di mancanza di rispetto verso le donne.

Leggi tutti gli articoli su: Elena Traverso, Nicoletta Ferrari

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network