Quotidiano | Categorie: Volontariato, Fatti

Mussolente, Festa delle tradizioni, attesi circa 400 over 66

Di Comunicati Stampa Giovedi 4 Ottobre 2018 alle 13:48 | 0 commenti

ArticleImage

C'è tempo fino al prossimo 9 ottobre per iscriversi alla Festa della Tradizioni organizzata dal Comune di Mussolente in collaborazione con l'Associazione Papa Luciani e le associazioni di volontariato locale per domenica 14 ottobre al palazzetto dello sport di Mussolente. Rivolta alle persone che hanno già compiuto 66 anni, l'iniziativa rappresenta un'occasione per trascorrere qualche ora spensierata in compagnia in un clima di festa e condivisione. Il programma della giornata inizia alle 10.00 con il ritrovo nel palazzetto ed il saluto dell'amministrazione cui seguirà la celebrazione della Santa Messa con la partecipazione dei "Cori parrocchiali di Casoni e Mussolente". Alle 12.00 sarà servito il pranzo preparato dalle associazioni locali e nel pomeriggio ci sarà la lotteria e la gara di bocce.

Commenta l'assessore ai servizi sociali, Gianni De Marchi: "Continua con successo questa iniziativa che, oltre a rappresentare un'occasione di incontro e convivialità per i nostri anziani, riassume anche lo spirito dell'associazionismo che di spende per la comunità. Per l'evento, infatti, sono coinvolti circa 70 volontari del territori, gli Alpini delle due frazioni, agli scout, ai donatori di sangue, all'Acr, ai comitati organizzatori delle due sagre ed i ragazzi del Progetto giovani che danno un valore aggiunto prezioso alla manifestazione".

Adesioni entro e non oltre martedì 9 ottobre presso lo sportello polifunzionale in Municipio - Centro Diurno di Mussolente - Sportello Servizi Sociali sopra le poste di Casoni il martedì dalle 9.00 alle 10.30.

Quota di partecipazione € 5,00.

Leggi tutti gli articoli su: Gianni De Marchi, Associazione Papa Luciani

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network