Quotidiano | Categorie: Ambiente

Montorso, arriva il “porta a porta” per il vetro, al via la distribuzione dei bidoni

Di Comunicati Stampa Martedi 14 Novembre alle 14:42 | 0 commenti

ArticleImage

Importanti novità in vista per la raccolta differenziata a Montorso Vicentino. Dal 10 gennaio 2018, infatti, Agno Chiampo Ambiente avvierà in tutto il territorio comunale la raccolta porta a porta per il vetro, che avrà una cadenza quindicinale. Le campane stradali verranno quinti tolte e il vetro verrà conferito mediante l'utilizzo dell'apposito bidone di colore rosso che sarà fornito a tutte le famiglie. I bidoni potranno essere ritirati sabato 25 novembre, mercoledì 29 novembre e sabato 2 dicembre dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 presso i magazzini comunali di via dell'Artigianato (vicino all'ecocentro).

Per ritirare il bidone, i cittadini si devono presentare con il modulo (debitamente compilato) recapitato via posta assieme all'avviso. Per informazioni telefonare al Servizio Tributi del Comune: 0444 685402 (int. 2).

"Il ritiro porta a porta del vetro - sottolinea il sindaco Antonio Tonello - è una novità importante per un duplice motivo: perché così facendo contribuiamo ad una più efficace differenziazione dei rifiuti e perché, eliminando le campane stradali, si avranno indiscutibili vantaggi per quel che riguarda il decoro urbano. Ringraziamo Agno Chiampo Ambiente per la piena collaborazione in questo progetto che riteniamo fondamentale per la tutela del nostro ambiente."

Leggi tutti gli articoli su: Antonio Tonello

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 13 Novembre alle 07:29 da kairos
In Alla manifestazione di EuroStop a Roma Giorgio Langella, Luc Thibault, altri vicentini e "tantissime bandiere di USB, PCI, PRC, Rete dei Comunisti, Rinascimento Socialista..."

Giovedi 28 Settembre alle 07:07 da kairos
In Scandalo concorsi universitari, CUB Veneto: "i rettori si costituiscano parte civile"

Giovedi 21 Settembre alle 17:38 da Kaiser
In Sanità, l'on. Daniela Sbrollini (PD): "prometto battaglia contro il declassamento del Veneto dei servizi di neuropsichiatria infantile"
Gli altri siti del nostro network