Quotidiano | Categorie: Ambiente

Montecchio, utenze non domestiche, cambiano gli orari per il conferimento dei rifiuti negli ecocentri

Di Comunicati Stampa Venerdi 13 Ottobre 2017 alle 14:21 | 0 commenti

ArticleImage

Negli ecocentri di via Strada Romana e via Sommer dal 1° novembre 2017 cambiano gli orari di apertura per le utenze non domestiche. In via Strada Romana gli accessi saranno consentiti il martedì, il giovedì e il venerdì (e non saranno consentiti il lunedì e il sabato, oltre al mercoledì che è il giorno di chiusura), mentre in via Sommer saranno consentiti il lunedì pomeriggio e il mercoledì pomeriggio e non il sabato (negli altri giorni e orari l'ecocentro è chiuso).

Per le utenze domestiche, ossia i nuclei familiari, non cambierà nulla: potranno dunque usufruire degli ecocentri secondo i consueti giorni e orari di apertura.

"Le modifiche - spiega l'assessore all'ambiente Gianfranco Trapula - sono state decise su proposta di Agno Chiampo Ambiente allo scopo di migliorare i controlli sulla qualità e la quantità dei rifiuti conferiti e sulle tessere utilizzate durante gli ingressi, perfezionare la viabilità stradale interna nelle giornate di punta (come il sabato) evitando le colonne e le lamentele da parte degli utenti e ottenere un graduale riempimento dei container, ottimizzando così l'intero servizio all'utenza. Si tratta quindi di una razionalizzazione dei costi a vantaggio di tutta la comunità".

Per evitare disagi e informare dettagliatamente sulle novità, l'Amministrazione comunale ha inviato una lettera alle associazioni di categoria affinché mettano al corrente dei nuovi orari di apertura i propri associati.

Leggi tutti gli articoli su: Gianfranco Trapula

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network