Quotidiano | Categorie: Sport vari

Montecchio, un weekend all’insegna del primo torneo di green volley

Di Comunicati Stampa Giovedi 20 Luglio 2017 alle 13:06 | 0 commenti

ArticleImage

A Montecchio Maggiore arriva il primo torneo di green volley, ossia la pallavolo giocata sull'erba. Organizzato dalla MMG di Johnny Urbani con l'aiuto di Michele Pranovi e Tiziano Antecini, si svolgerà sabato 22 e domenica 23 luglio nel campo sportivo dell'U.S. Alte Ceccato in via Tagliamento, anticipato dalla festa serale in musica di venerdì 21 luglio. L'evento è patrocinato dalla Città di Montecchio Maggiore, in collaborazione con la società calcistica di Alte per l'uso dell'impianto sportivo e con il Caffè Rocca per quel che riguarda il cibo e le bevande.
Saranno 120 gli atleti di 30 squadre che si sfideranno su 12 campi a partire dalle 9 di sabato. Due i livelli previsti: un torneo hard (4x4 misto, 2 maschi e 2 femmine, nessuno limite di categoria) e un torneo easy (4x4 misto, 2 maschi e 2 femmine, per gli uomini categoria massima Prima Divisione, per le donne nessun limite di categoria). Le partite proseguiranno fino alle 19, per poi lasciare spazio alla seconda festa serale con musica e spritz party.
Domenica 23 luglio si disputeranno le finali e il torneo Under 12-13, riservato a ragazzi nati dal 2004 al 2007.

La manifestazione sportiva è sostenuta da vari sponsor, in particolare Catozzi Donatello, Xylem e lo sponsor tecnico Macron Store di Vicenza.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook "MMGreen Volley".

"Diamo il benvenuto a questo nuovo torneo - afferma il vicesindaco e assessore allo sport Gianluca Peripoli - che arricchisce ulteriormente la proposta sportiva della nostra città. Fondamentale la collaborazione tra gli organizzatori e la società di Alte, che ha messo a disposizione il terreno di gioco".

Leggi tutti gli articoli su: Gianluca Peripoli

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network