Quotidiano | Categorie: Scuola e formazione

Montecchio Maggiore, sabato 1 dicembre la cerimonia di premiazione del Premio per tesi di laurea “Città di Montecchio Maggiore”

Di Comunicati Stampa Giovedi 29 Novembre 2018 alle 15:02 | 0 commenti

ArticleImage

Sabato 1 dicembre alle 16, il Salone Tiepolo di Villa Cordellina Lombardi (ingresso via Lovara) ospita la cerimonia di premiazione del Premio per tesi di laurea "Città di Montecchio Maggiore", che si articola in tre sezioni: Premio Carolina Cola Galassini (riservato a tesi di laurea su argomento di carattere locale o che approfondiscono tematiche strettamente legate alla realtà territoriale), Premio Remo Schiavo (riservato a tesi di laurea su argomento inerente la tutela e la valorizzazione del patrimonio storico artistico vicentino) e Premio Pietro Ceccato (riservato a tesi di laurea su argomento vertente le innovazioni tecnologiche e scientifiche finalizzate a valorizzare la produzione industriale presente nel territorio vicentino). I premiati saranno nominati dal prof. Bruno Giacomello, che motiverà anche le valutazioni della Commissione.

La cerimonia di premiazione sarà accompagnata dal concerto dell'Orchestra del Liceo Musicale "A. Pigafetta" di Vicenza, che proporrà un programma per ensemble di chitarre e clarinetti. A seguire buffet nella sala dei Rustici dedicata a Remo Schiavo.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network