Quotidiano | Categorie: Politica

Montecchio Maggiore, nasce il Circolo di Fratelli d'Italia. Portavoce sarà Mauro Nordera

Di Comunicati Stampa Venerdi 12 Ottobre 2018 alle 16:38 | 0 commenti

ArticleImage

"Anche a Montecchio Maggiore Fratelli d'Italia sarà presente con un proprio circolo territoriale" queste le parole con le quali Vincenzo Forte, portavoce di Fratelli d'Italia per la provincia di Vicenza, ufficializza l'ingresso di Fratelli d'Italia nella scena politica del Comune di Montecchio Maggiore.
"Non si arresta la crescita di Fratelli d'Italia in Provincia di Vicenza - continua Vincenzo Forte - e nelle prossime settimane daremo notizia della nascita di altri circoli territoriali, segno tangibile che il nostro Partito rappresenta un punto di riferimento per chi si riconosce nei valori della destra.

Con la collaborazione di Giovanni Bonato, dirigente provinciale e portavoce del Circolo territoriale di Brendola, abbiamo dato vita anche a Montecchio Maggiore ad un circolo del movimento guidato a livello nazionale da Giorgia Meloni, con l'obiettivo di recitare un ruolo di primo piano nella realtà politica locale"
Portavoce del circolo territoriale di Montecchio Maggiore sarà Mauro Nordera, 58 anni, libero professionista da sempre impegnato nel sociale che dichiara "Nell'attuale panorama politico riconosco nell'azione di Fratelli d'Italia coerenza e senso di responsabilità. Ringrazio quindi il Coordinatore provinciale Vincenzo Forte che, in accordo con il Coordinatore regionale Sergio Berlato, mi ha offerto l'opportunità di rappresentare Fratelli d'Italia nel Comune di Montecchio Maggiore per costruire un percorso che ci porterà ad interpretare un ruolo da protagonisti sul territorio anche in vista delle prossime elezioni amministrative".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network