Quotidiano | Categorie: Politica, Fatti

Montecchio Maggiore, il M5S organizza un incontro sull'obbligatorietà dei vaccini il 18 dicembre

Di Comunicati Stampa Martedi 12 Dicembre 2017 alle 16:43 | 0 commenti

ArticleImage

Sonia Perenzoni, consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle a Montecchio Maggiore, ci informa che lunedì 18 dicembre 2017 alle ore 20.45 presso la sala civica "Corte delle Filande", in viale A. De Gasperi a Montecchio Maggiore (VI) si terrà una serata informativa sul decreto Lorenzin che prevede le vaccinazioni obbligatorie. I relatori saranno: Ferdinando Donolato Presidente del Coordinamento Regionale Veneto per la Libertà delle Vaccinazioni, Luigi Gaetti senatore del M5S e medico specialista in anatomia patologica, Il dott. Vincenzo Pietrantonio specialista in anestesia e rianimazione e la dott.ssa Maria Elena Martinez specialista in anestesia e rianimazione.

Siamo proprio sicuri che il fatto di aver reso obbligatori i vaccini renda i nostri figli più sani e al sicuro? E' corretto avere così tante vaccinazioni obbligatorie? Che fine fa la libertà di scelta? Quali sono i reali motivi che hanno portato il Governo ad adottare questa misura?
A queste e a molte altre domande i relatori daranno risposta.
La serata è gratuita ed aperta a tutti i cittadini interessati.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network