Montecchio Maggiore, il M5S organizza un incontro sull'obbligatorietà dei vaccini il 18 dicembre
Martedi 12 Dicembre 2017 alle 16:43 | 0 commenti
Sonia Perenzoni, consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle a Montecchio Maggiore, ci informa che lunedì 18 dicembre 2017 alle ore 20.45 presso la sala civica "Corte delle Filande", in viale A. De Gasperi a Montecchio Maggiore (VI) si terrà una serata informativa sul decreto Lorenzin che prevede le vaccinazioni obbligatorie. I relatori saranno: Ferdinando Donolato Presidente del Coordinamento Regionale Veneto per la Libertà delle Vaccinazioni, Luigi Gaetti senatore del M5S e medico specialista in anatomia patologica, Il dott. Vincenzo Pietrantonio specialista in anestesia e rianimazione e la dott.ssa Maria Elena Martinez specialista in anestesia e rianimazione.
Siamo proprio sicuri che il fatto di aver reso obbligatori i vaccini renda i nostri figli più sani e al sicuro? E' corretto avere così tante vaccinazioni obbligatorie? Che fine fa la libertà di scelta? Quali sono i reali motivi che hanno portato il Governo ad adottare questa misura?
A queste e a molte altre domande i relatori daranno risposta.
La serata è gratuita ed aperta a tutti i cittadini interessati.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.