Quotidiano | Categorie: Teatro, Cultura

Montecchio Maggiore, Estate d’Eventi, giovedì 6 lo spettacolo "E non mi importa più niente di noi"

Di Comunicati Stampa Martedi 4 Settembre 2018 alle 16:41 | 0 commenti

ArticleImage

Giovedì 6 settembre alle 21 il giardino della biblioteca in via S. Bernardino (in caso di maltempo il cinema/teatro S. Pietro) ospita lo spettacolo "E non mi importa più niente di noi - Canzoni di canguri e pesci" di Thierry Di Vietri, proposto da Ensemble Vicenza Teatro per la rassegna "PalcoLibero in Città" a sua volta inserita nel calendario di Estate d'Eventi. Sul palco alla voce e alla chiterra Thierry Di Vietri assieme al gruppo musicale Diverac; letture a cura della compagnia Ensemble Teatro Vicenza.

Si tratta di un concerto di musica originale, fra letture, rifermenti culturali, relazioni agli sgoccioli, performance sonore e storie radicate del territorio, con il Gruppo Musicale Diverac nato in un sottotetto di Castelgomberto nel 2015 tra la strumentazione vintage e il freddo incollato alla pelle. Dopo aver inciso brani con veste prettamente elettronica hanno deciso di presentarsi live con una versione fortemente scarnificata delle canzoni (chitarra, basso, batteria), dove la ricerca punta dritto al grado 0 di musica e parola.

Ingresso 5 euro.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network