Montecchio Maggiore e Trissino, dal 5 novembre inizia la distribuzione dei secchielli per il porta a porta del vetro: ecco i luoghi e gli orari
Martedi 30 Ottobre 2018 alle 14:47 | 0 commenti
Al via a Montecchio Maggiore e Trissino la distribuzione dei secchielli per la raccolta porta a porta del vetro, che scatterà nei due Comuni il prossimo 1° gennaio. Assieme ai secchielli saranno distribuiti anche i calendari 2019 con tutte le indicazioni e le informazioni sulla raccolta differenziata. Per gli utenti di Montecchio Maggiore i secchielli e i calendari saranno distribuiti dal 5 novembre al 22 dicembre (escluso l'8 dicembre) nei seguenti luoghi e con i seguenti orari: Sede di Agno Chiampo Ambiente, via Einaudi 2, Brendola (ufficio bollette): lunedì e mercoledì dalle 9 alle 12,30 e dalle 14 alle 16;
Sala Civica Corte delle Filande, via Lorenzoni, Montecchio Maggiore: venerdì dalle 8,30 e alle 12,30;
Magazzini Comunali (ex rimessa scuolabus), via del Vigo, Montecchio Maggiore: sabato dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13 alle 17;
Sala Civica di Alte Ceccato, viale Ceccato, Alte di Montecchio Maggiore: sabato dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13 alle 17.
Sabato 1 dicembre la distribuzione avverrà invece per gli abitanti di Valdimolino e S. Urbano nei seguenti luoghi e con i seguenti orari:
Ex scuola elementare di Valdimolino, via Valdimolino, Montecchio Maggiore: dalle 8,30 alle 12,30;
Ex edificio Poste di S. Urbano, via S. Urbano, Montecchio Maggiore: dalle 13 alle 17.
Per gli utenti di Trissino i secchielli e i calendari saranno distribuiti dal 5 novembre al 22 dicembre (escluso l'8 dicembre) nei seguenti luoghi e con i seguenti orari:
Magazzini Comunali, via del Lavoro, Trissino: venerdì e sabato dalle 13,30 alle 17,30;
Sede Agno Chiampo Ambiente, via Einaudi 2, Brendola (ufficio bollette): lunedì e mercoledì dalle 9 alle 12,30 e dalle 14 alle 16.
Sabato 1 dicembre e sabato 15 dicembre la distribuzione avverrà invece per gli abitanti nelle frazioni di S. Benedetto, Lovara e Selva nel seguente luogo e con i seguenti orari:
Edificio ex scuola elementare di Selva: dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 17,30.
Per ritirare il secchiello è necessario che gli utenti si presentino muniti del modulo allegato alla lettera con cui sono stati informati su luoghi e orari della distribuzione. Nel caso un utente non possa presentarsi personalmente, può incaricare al ritiro un delegato munito di documento di identità , purché il modulo sia opportunamente compilato in tutte le sue parti. Senza la presentazione del modulo firmato o della delega, il personale addetto non consegnerà il contenitore. In caso di smarrimento del modulo o per qualsiasi informazioni è possibile contattare o recarsi all'ufficio bollette di Agno Chiampo Ambiente in via Einaudi 2 a Brendola.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.