Quotidiano |

Montecchio Maggiore, appuntamento a teatro con lo spettacolo "La Bella e la Bestia"

Di Comunicati Stampa Venerdi 10 Marzo 2017 alle 12:00 | 0 commenti

ArticleImage

Secondo appuntamento del ciclo di spettacoli per bambini e famiglie "Le domeniche a teatro" con "La bella e la bestia". Domenica 12 marzo alle 16 al Teatro San Pietro secondo appuntamento con la rassegna teatrale per bambini e famiglie "Le domeniche a teatro", realizzata dall'Assessorato alla Cultura in collaborazione con Arteven, Regione del Veneto e Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo. Il Baule Volante presenta "La bella e la bestia", di Roberto Anglisani e Liliana Letterese, con Liliana Letterese e Andrea Lugli, regia di Roberto Anglisani. Spettacolo di teatro d'attore consigliato a partire dai 5 anni.

Di ritorno da uno sfortunato viaggio d'affari un mercante, padre di tre figlie, si smarrisce nel bosco. Trova rifugio nel palazzo della Bestia, un essere orribile, metà uomo e metà belva. Qui cerca di rubare una rosa e per questo la Bestia lo minaccia di morte. L'unica sua possibilità di salvezza è che una delle figlie muoia al suo posto. La più bella accetta il sacrificio e si reca al palazzo. Ma andrà incontro ad un altro destino.

Biglietti: Unico Euro 5,00 - Apertura biglietteria in teatro a partire dalle 15.

Riduzioni: 4x3: se acquisti 3 biglietti il 4° è in omaggio.

Info: Comune di Montecchio Maggiore - Ufficio Cultura tel. 0444 705737 - www.arteven.it.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network