Montecchio Maggiore, appuntamento a teatro con lo spettacolo "La Bella e la Bestia"
Venerdi 10 Marzo 2017 alle 12:00 | 0 commenti
Secondo appuntamento del ciclo di spettacoli per bambini e famiglie "Le domeniche a teatro" con "La bella e la bestia". Domenica 12 marzo alle 16 al Teatro San Pietro secondo appuntamento con la rassegna teatrale per bambini e famiglie "Le domeniche a teatro", realizzata dall'Assessorato alla Cultura in collaborazione con Arteven, Regione del Veneto e Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo. Il Baule Volante presenta "La bella e la bestia", di Roberto Anglisani e Liliana Letterese, con Liliana Letterese e Andrea Lugli, regia di Roberto Anglisani. Spettacolo di teatro d'attore consigliato a partire dai 5 anni.
Di ritorno da uno sfortunato viaggio d'affari un mercante, padre di tre figlie, si smarrisce nel bosco. Trova rifugio nel palazzo della Bestia, un essere orribile, metà uomo e metà belva. Qui cerca di rubare una rosa e per questo la Bestia lo minaccia di morte. L'unica sua possibilità di salvezza è che una delle figlie muoia al suo posto. La più bella accetta il sacrificio e si reca al palazzo. Ma andrà incontro ad un altro destino.
Biglietti: Unico Euro 5,00 - Apertura biglietteria in teatro a partire dalle 15.
Riduzioni: 4x3: se acquisti 3 biglietti il 4° è in omaggio.
Info: Comune di Montecchio Maggiore - Ufficio Cultura tel. 0444 705737 - www.arteven.it.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.