Montecchio, le attività estive dell'Informagiovani
Martedi 18 Luglio 2017 alle 13:21 | 0 commenti
Il bando Ideattività è prorogato fino al 30 luglio, il mercatino libri è attivo e si lavora per l'opuscolo Tempo Libero. L'estate è tempo di relax ma non per questo ci si ferma! L'ufficio informaGiovani della Città di Montecchio Maggiore non va in vacanza, ma prosegue le sue attività :
- BANDO IDEATTIVITÀ 2017/2 offre ai giovani della provincia di Vicenza tra i 18 e i 30 anni la possibilità di mettere in gioco le proprie competenze e creatività proponendo un progetto per realizzare corsi, laboratori, attività formative e/o ricreative. La scadenza per presentare la propria idea è stata prorogata al 30 luglio 2017! I progetti vincitori potranno essere realizzati tra settembre 2017 e gennaio 2018 e riceveranno un contributo da 80 a 300 euro. Per maggiori informazioni visitare www.infogiomm.it/ideattivita/ e scaricare il bando! ... lingue straniere, arte, fotografia, musica, grafica, scrittura, teatro, cucito, fai da te... cosa aspettate??
- MERCATINO ON LINE DEI LIBRI USATI: per agli studenti delle scuole secondarie di 1°e 2° grado (medie e superiori) che vogliono mettere in vendita i propri libri scolastici possono ancora pubblicare il proprio annuncio compilando il modulo disponibile alla pagina http://www.infogiomm.it/servizi-allinformagiovani/mercatino-del-libro-usato, sezione "Come pubblicare i propri libri". Chi invece è alla ricerca di un libro, può consultare la lista dei libri disponibili sempre alla stessa pagina, sezione "Consulta i libri usati", e contattare direttamente il proprietario.
- TEMPO LIBERO: l'InformaGiovani sta lavorando alla redazione del giornalino "TEMPO LIBERO" 2017/2018, che riunisce tutte le attività per il tempo libero offerte a Montecchio e paesi limitrofi, dallo sport all'arte, dalla musica al volontariato e tanto altro. Chi facesse parte di una associazione e volesse segnalare la propria attività e i propri corsi per vederli pubblicati nell'opuscolo, può scrivere a [email protected]. Il servizio è completamente gratuito.
- ORI.G.aMi: prosegue lo sportello di orientamento scolastico, universitario e lavorativo tenuto dalla dott.ssa e counsellor Lorena Peotta. Le consulenze sono individuali, gratuite, su prenotazione, della durata di un'ora. I prossimi appuntamenti saranno l'1 e il 22 agosto, il 5 e il 19 settembre, dalle ore 15.00 alle 19.00.
Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio InformaGiovani al numero 0444 490934, via e-mail: [email protected], oppure allo sportello sito in via Leonardo da Vinci 17, Alte di Montecchio Maggiore negli orari di apertura: martedì 9.30 - 13.00; mercoledì 15.30 - 19.00; giovedì 9.30 - 13.00 e 15.30 - 19.00.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.