Montecchio Maggiore, in arrivo due nuove auto per la Polizia Locale, grazie ad un contributo regionale
Giovedi 9 Novembre 2017 alle 14:18 | 0 commenti
La Regione del Veneto, nell'ambito del bando 2017 denominato "Interventi regionali per la promozione della legalità e della sicurezza", ha erogato un contributo di 23.000 euro per l'acquisto di due nuove auto di servizio che saranno a disposizione della Polizia Locale dei Castelli. La domanda era stata presentata dall'Amministrazione comunale di Montecchio Maggiore, che nel bilancio 2018 ha inserito una spesa complessiva di circa 60.000 euro per l'acquisto dei due veicoli. "Si tratta di due mezzi tecnologicamente avanzati - spiega il Comandante della Polizia Locale dei Castelli Massimo Borgo -, attrezzati con cellule di sicurezza posteriori per il trasporto di persone alterate, kit antinfortunistici e microcamere posizionate sul parabrezza anteriore per monitorare la strada ad esempio in caso di inseguimento".
"Ringraziamo la Regione per aver accettato la nostra richiesta - commenta il sindaco Milena Cecchetto - che consentirà di modernizzare ulteriormente il parco mezzi in dotazione alla nostra Polizia Locale. Avere a disposizione mezzi più moderni significa contribuire ad un controllo più efficace del nostro territorio".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.