Quotidiano | Categorie: Eventi, Motorismo

Montecchio Maggiore, il Rally Ronde Città del Palladio infiamma Piazza Marconi

Di Comunicati Stampa Venerdi 3 Novembre 2017 alle 14:27 | 0 commenti

ArticleImage

Quasi 300 tra piloti e navigatori da tutta Italia per una storica competizione sulle strade del vicentino. È il Rally Ronde Città del Palladio, manifestazione giunta alla sua diciottesima edizione, organizzata dalla Scuderia Palladio, patrocinata dalla Città di Montecchio Maggiore e in programma il 4 e 5 novembre. Come da tradizione la gara, che si svilupperà sulle strade collinari di Trissino, vivrà la partenza e l'arrivo in Piazza Marconi a Montecchio Maggiore, dove gli appassionati potranno ammirare da vicino i bolidi iscritti e conoscere i campioni del volante.

Sabato 4 novembre l'appuntamento è a partire dalle 17, quando aprirà il parco partenza, mentre la prima vettura prenderà il via alle 20. Domenica le auto arriveranno in Piazza Marconi a partire dalle 17 e successivamente si svolgeranno le premiazioni.

Anche quest'anno la manifestazione sarà seguita dalle telecamere di RaiSport, grazie alla presenza del giornalista Lorenzo Leonarduzzi, ospite della gara.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network