Quotidiano | Categorie: Fatti

Montecchio, il nuovo servizio "rinforzato" della Polizia Locale

Di Comunicati Stampa Martedi 25 Luglio 2017 alle 11:21 | 0 commenti

ArticleImage

Proseguono i servizi "rinforzati" della Polizia Locale: scoperto uno straniero clandestino e maxi-multa per un automobilista che sfrecciava in centro a 100 all'ora. Nuovo servizio cosiddetto "rinforzato" per la Polizia Locale dei Castelli, che nella notte tra il 22 e il 23 luglio allo scopo di prevenire reati e contribuire al mantenimento della sicurezza sulle strade e in città ha impiegato tre pattuglie in divisa e una pattuglia con auto civile, attuando posti di controllo mobili e pattugliamenti del territorio a cui hanno partecipato anche il Comandante Massimo Borgo e il Consigliere comunale Maurizio Meggiolaro, incaricato alle materie e problematiche che sul territorio possono emergere e vedere coinvolti il Corpo e il servizio di Polizia Locale.

Complessivamente sono stati controllati 51 veicoli, i cui conducenti sono stati sottoposti a test alcolimetrico. Altre 17 persone sono state identificate a vario titolo.
Sono stati elevati 16 verbali per contravvenzioni al codice della strada, di cui uno per mancata assicurazione che ha fatto scattare il sequestro del veicolo (il conducente aveva inoltre a bordo una prostituta), uno per guida in stato di ebbrezza (ritiro della patente) e uno a carico di un ciclista che viaggiava senza fanali.
Due i verbali da 500 euro ciascuno riferiti all'ordinanza antiprostituzione e due per ubriachezza manifesta, di cui uno a carico di un indiano che si era appartato con una prostituta e che è risultato clandestino: è stato denunciato e sono state avviate le pratiche per la sua espulsione.
Una multa di circa 300 euro è stata infine comminata ad un'automobilista che alla guida di un'auto con marmitta rumorosa alla vista di un posto di controllo ha cambiato strada e, toccando più volte i 100 km/h, ha attraversato il semaforo di via Tecchio proseguendo lungo Corso Matteotti. Inseguito dall'auto civile, è stato bloccato davanti a Villa Cordellina, dove gli sono state notificate le varie infrazioni al codice della strada.

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network