Quotidiano | Categorie: Teatro, Cultura

Montecchio, Estate d’Eventi: Lo chiamavano “G”, omaggio a Giorgio Gaber

Di Comunicati Stampa Lunedi 24 Luglio 2017 alle 11:42 | 0 commenti

ArticleImage

La Compagnia Teatrale tEaTRAndo invita la cittadinanza allo spettacolo de Gli Scordati "LO CHIAMAVANO "G". OMAGGIO A GIORGIO GABER". L'appuntamento è martedì 25 luglio alle 21 nel giardino della biblioteca in via S. Bernardino (in caso di maltempo al cinema teatro S. Pietro). Due voci e una chitarra per far rivivere il Re della "Canzone Teatro" Giorgio Gaber. Non un tributo, ma un Omaggio!
Il musicista Luca Marchezzolo e l'attore Stefano Chiolo interpreteranno, con la stesa ironia che usava Gaber, testi e monologhi del celebre cantautore italiano, spaziando su temi e argomenti come la libertà dell'essere umano, la differenza fra uomo e donna, la politica e la religione... e molto altro ancora, raccontato attraverso la vita quotidiana. Ad allietare la serata saranno le note di una chitarra!
L'evento, ad ingresso libero, è realizzato con il supporto organizzativo e il contributo della Città di Montecchio Maggiore nell'ambito del bando "PalcoLibero in Città 2017", a sua volta inserito nella rassegna Estate d'Eventi.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network