Quotidiano | Categorie: Teatro

Montecchio, Estate d’Eventi: La regina delle nevi

Di Comunicati Stampa Mercoledi 19 Luglio 2017 alle 11:40 | 0 commenti

ArticleImage

Fondazione AIDA e Ensemble Teatro invitano tutti i bambini dai 5 anni in su allo spettacolo "LA REGINA DELLE NEVI", in programma giovedì 20 luglio alle 21 nel giardino della biblioteca in via S. Bernardino (in caso di maltempo al cinema teatro S. Pietro), con Catuscia Gastaldi, Irma Sinico e Stefania Pimazzoni. Lo spettacolo è tratto da Hans Christian Andersen, drammaturgia e regia di Stefania Pimazzoni.

Cosa succede a qualcuno se gli viene rubato il cuore o gli si conficca un pezzo dello specchio rotto magicamente? È la storia di una bambina coraggiosa, Viola, che parte alla ricerca dell'amico Kay rapito dalla Regina delle Nevi che lo ha imprigionato nel suo castello di ghiaccio. Una storia di amicizia, amore e speranza piena di avventura e incantesimi. 

Ingresso: 4 euro - ridotto fino a 12 anni 2 euro

L'evento è realizzato con il supporto organizzativo e il contributo della Città di Montecchio Maggiore nell'ambito del bando "PalcoLibero in Città 2017".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network