Quotidiano | Categorie: Cinema, Teatro

Montecchio, Estate d’Eventi: “Fiabe in mezzo al bosco” e “Grand Theft Auto”

Di Comunicati Stampa Venerdi 21 Luglio 2017 alle 16:00 | 0 commenti

ArticleImage

Fiabe in mezzo al bosco. Fondazione AIDA e Ensemble Teatro invitano tutti i bambini dai 4 ai 10 anni allo spettacolo "FIABE IN MEZZO AL BOSCO" con Marta Boscaini e Fondazione Aida, in programma domenica 23 luglio alle 17 nel parco giochi di via Volta ad Alte Ceccato. Avventure di animali e di altri strani abitanti del bosco molto molto speciali, da quelli nascosti nel più profondo della foresta ai folletti, alle fate e... tanti altri esseri fantastici. Fiabe ricche di avventura, tanto divertimento e perchè no... un po' di paura.

Ingresso responsabile con offerta libera. Evento realizzato con il supporto organizzativo e il contributo della Città di Montecchio Maggiore nell'ambito del bando "PalcoLibero in Città 2017".

Effettonotte 9: Grand Theft Auto (Attenti a quella pazza Rolls Royce).

Nell'ambito della rassegna ESTATE D'EVENTI - EFFETTONOTTE 9, la Città di Montecchio Maggiore propone la rassegna ASFALTO. Lunedì 24 luglio alle 21,15 al Castello di Romeo verrà proiettato il film Grand theft auto (Attenti a quella pazza Rolls Royce)(USA 1977) di Ron Howard, con Ron Howard e Nancy Morgan (durata 105 minuti).
Due giovani innamorati, Ricky e Paula, vogliono sposarsi a Las Vegas. Il loro amore è contrastato dai genitori di lei. Così decidono di fuggire a bordo dell'auto del padre: una Rolls Royce color oro.

Rassegna a cura di Emanuele Vezzaro, in collaborazione con Parrocchia di San Pietro - Gruppo Cinema

Biglietti: Intero € 5,00 - Ridotto € 4,00 (fino 30 anni e oltre 65 anni), in vendita all'ingresso del cinema da un'ora prima dell'inizio delle proiezioni.

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network