Quotidiano | Categorie: Teatro

Montecchio, Estate d’Eventi: C’era una volta nonno Angelo nella Valle dei Giardini

Di Comunicati Stampa Venerdi 30 Giugno 2017 alle 16:30 | 0 commenti

ArticleImage

Fondazione AIDA e Ensemble Teatro invitano tutti i bambini allo spettacolo "C'era una volta nonno Angelo nella Valle dei Giardini", lettura animata con pupazzi (scoiattolini, serpe, gatto, gufo, salbanei) per bambini dai 4 ai 10 anni, in programma domenica 2 luglio alle 17 al parco giochi di Piazza Carli.
Nonno Angelo racconta i suoi incontri fantastici tra miti e realtà, vissuti fin dalla prima infanzia nei boschi e nei luoghi che lo hanno visto crescere. Anguane, esseri mitici che si incontravano vicino alle acque, Salbanei, piccoli folletti dispettosi che si compiacevano di fare scherzi mettendo a soqquadro qualche stanza e Orchi, Strie e altro ancora. 
Ingresso responsabile con offerta libera.
Evento realizzato con il supporto organizzativo e il contributo del Comune di Montecchio Maggiore nell'ambito del bando "PalcoLibero in Città 2017", a sua volta inserito nella rassegna Estate d'Eventi 2017.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network