Quotidiano | Categorie: Sanità

Montecchio Maggiore, da ottobre ad aprile cinque mattinate all’insegna della prevenzione

Di Comunicati Stampa Martedi 17 Ottobre 2017 alle 14:01 | 0 commenti

ArticleImage

Cinque appuntamenti all'insegna della salute e del benessere. Sono le Mattinate della Prevenzione promosse dalla Città di Montecchio Maggiore in collaborazione con l'Ulss 8 Berica, l'Associazione Diabetici, l'Associazione Italiana Soccorritori e l'Associazione Donatori di Sangue "Cav. Pietro Trevisan". Un'equipe di medici sarà a disposizione dei cittadini per compiere gratuitamente controlli su pressione arteriosa, glicemia e colesterolemia. Gli interessati sono pregati di presentarsi a digiuno. Questo l'elenco degli appuntamenti, tutti in programma dalle 8 alle 11.

Domenica 22 ottobre 2017 - Sala parrocchiale di San Pietro
Domenica 19 novembre 2017 - Sala consiliare al piano terra del Municipio
Domenica 11 febbraio 2018 - Sala civica in viale P. Ceccato ad Alte
Domenica 11 marzo 2018 - Padri Giuseppini
Domenica 15 aprile 2018 - Sala parrocchiale di S. Urbano

"Questi appuntamenti tornano anche quest'anno per dire che la prevenzione è importante - sottolinea il sindaco Milena Cecchetto -. L'Amministrazione comunale ringrazia tutti i medici e gli infermieri che mettono a disposizione gratuitamente il loro tempo".
"Le Mattinate della Prevenzione - spiega l'assessore al sociale Carlo Colalto - sono occasioni per monitorare il nostro stato di salute, che spesso trascuriamo per via della nostra vita frenetica. Tutta la cittadinanza è quindi invitata a partecipare".

Leggi tutti gli articoli su: Milena Cecchetto, Carlo Colalto

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network