Quotidiano | Categorie: Associazioni, Sport vari

Montebello Vicentino, sabato 15 la festa delle associazioni e dello sport

Di Comunicati Stampa Mercoledi 12 Settembre 2018 alle 13:44 | 0 commenti

ArticleImage

Sabato 15 settembre dalle 14,30 alle 20 l'area Pro Loco nel Piazzale del Donatore ospita la quinta edizione della Festa delle associazioni e dello sport, organizzata dagli assessorati allo sport e al sociale. Il via appunto alle 14,30 con la presentazione delle associazioni e l'accensione della fiamma olimpica. All'interno del palazzetto, a partire dalle 15,30, si svolgeranno attività a cura di Doc Green Volley Montebello, New Angels Pattinaggio, Team for Children Vicenza Onlus, Hockey Montebello e Hockey  Pattinaggio artistico Montebello.

Nell'area Pro Loco, invece, dalle 15,15 spazio ad Associazione Arcobaleno, A.S.D. Nastro Rosso Ginnastica Ritmica, Dimensione Corpo, Krav Maga e A.I.S. (dimostrazione manovre di soccorso). Presso il campo dei ciliegi (a sinistra del palazzetto) alle 15,30 è prevista l'esibizione di Isi Bike e contemporaneamente nel campo da calcio si svolgerà la partita dell'U.S.D. Montebello. Per tutto il corso della manifestazione il bar della Pro Loco sarà aperto con pop corn e patatine. L'evento sarà inoltre accompagnato dalla musica dei dj Edo e Germanno Reale. Partecipano alla festa anche Gruppo Podistico Montebello, Associazione C.B. Montebello, Gruppo Bricolage, Comitato Genitori, Cai Montebello, Bambu Scuba Experience, Gruppo Noi come Voi. In caso di maltempo la manifestazione si terrà all'interno del palazzetto.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network