Quotidiano | Categorie: Politica, Lavoro, Fatti

Medici di Medicina Generale, Luca Coletto: "siamo a buon punto e l'accordo finale è quasi raggiunto"

Di Note ufficiali Martedi 31 Ottobre 2017 alle 21:57 | 0 commenti

ArticleImage

Si è tenuto oggi 31 ottobre a Venezia, come da tempo concordato, l'incontro tecnico tra la Regione del Veneto, per la quale erano presenti l'Assessore alla Sanità Luca Coletto e il Direttore Generale regionale Domenico Mantoan, e le rappresentanze sindacali dei Medici di Medicina Generale. "E' stata una riunione positiva e improntata alla concretezza - ha riferito al termine Coletto - nel corso della quale abbiamo consegnato ai Medici un documento che considero una buona base per definire e arrivare a sottoscrivere un accordo complessivo in tempi brevi."

"Un nuovo incontro - ha detto Coletto - sarà necessario per approfondire sul piano tecnico e finanziario la partita dell'informatizzazione degli studi. Fatto questo passaggio, ritengo che l'accordo complessivo possa essere siglato, risolvendo così alcune tensioni che, peraltro, fanno parte del gioco e della dialettica democratica. L'obiettivo comune - ha concluso Coletto - è e resta per tutti l'interesse della gente ad essere assistita al meglio."

Leggi tutti gli articoli su: Domenico Mantoan, Luca Coletto

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network