Quotidiano | Categorie: Fatti

Marano, identificato il giovane che aveva rubato una bicicletta

Di Comunicati Stampa Lunedi 23 Ottobre 2017 alle 15:28 | 0 commenti

ArticleImage

Nel pomeriggio del 26 settembre c.a., un commerciante del centro storico di Marano Vicentino, chiedeva l'intervento del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio poichè ignoti avevano asportato un velocipede ad un cliente. La pattuglia prontamente intervenuta in loco, grazie alle testimonianze raccolte e all'attività d'indagine sviluppata, riusciva ad identificare l'autore del furto in un 29enne tunisino del luogo. Nella mattinata di oggi 23.10.2017, personale di questo comando dava esecuzione al Decreto di Perquisizione Locale emesso dal Tribunale di Vicenza.

Nell'occasione veniva rinvenuta la bicicletta asportata. Il 29enne veniva così deferito alla Procura della Repubblica di Vicenza per il reato di furto. Il legittimo proprietario del mezzo, informato del ritrovamento, appariva alquanto soddisfatto non tanto per il valore del mezzo ma per quello affettivo.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network