Quotidiano |

Malo, Maria Teresa Corzato è il nuovo assessore all'istruzione e al sociale

Di Comunicati Stampa Martedi 28 Novembre 2017 alle 22:30 | 0 commenti

ArticleImage

E' Maria Teresa Corzato il nuovo assessore all'istruzione e alle politiche sociali del Comune di Malo. Lo ha annunciato ieri 27 novembre, nel corso del consiglio comunale, il sindaco Paola Lain che aveva avocato a se le deleghe revocate nell'agosto scorso a Irene Salata. Quanto alle politiche giovanili, che facevano capo anch'esse al precedente assessorato, "considerate le affinità e le molte iniziative correlate" - ha detto il sindaco - sono state incorporate all'assessorato alla cultura." Presa posizione nei banchi della Giunta, il nuovo assessore ha ringraziato per: "L'opportunità che mi è stata offerta di apportare energie, entusiasmo e competenze alla comunità a cui sono particolarmente legata, consapevole dell'importanza dei due referati per la crescita sociale e non solo."

Insegnante elementare per quasi 40 anni, Maria Teresa Corzato, oggi in pensione, partecipa all'attività di tre cori e a quella dell'Università per adulti e anziani.

Leggi tutti gli articoli su: Paola Lain, Irene Salata, Maria Teresa Corzato

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network