Quotidiano | Categorie: Eventi

Malo, clown terapia in Villa Clementi

Di Comunicati Stampa Lunedi 17 Luglio 2017 alle 15:36 | 0 commenti

ArticleImage

L'edizione 2017 della manifestazione si conclude in Villa Clementi questo fine settimana. Giovedì lo spettacolo della Clown terapia, sabato il gran finale con la Banda cittadina. Battute finali per l'edizione 2017 dell'"Estate in Villa", in Villa Clementi a Malo. L'ultimo fine settimana sarà caratterizzato da uno spettacolo e due concerti. Giovedì 20 luglio l'associazione Silicon Clown presenta "Il calore di un contatto, l'umiltà dell'ascolto, la spontaneità di un sorriso", spettacolo incentrato sulla Clown terapia che farà sorridere grandi e piccini. L'associazione svolge servizio di clown terapia nell'ospedale di Santorso, nella RSA di Montecchio Precalcino, presso il Baratto "La Casa" a Schio, oltre che negli istituti scolastici dell'Alto Vicentino per sensibilizzare i giovani.

Venerdì 21 luglio spazio al Rock d'Autore con i Think Floyd: Viaggio psichedelico nella musica dei Pink Floyd da Live at Pompei a The Wall. Sabato 22 luglio la chiusura della manifestazione con la Banda cittadina di Malo, diretta dal Maestro Luca Dal Corobbo e Voce Chiarenza Laquidara. Verranno eseguiti brani di musica leggera, moderna e colonne sonore di film arrangiati per banda: Pearl Harbor, L'Ultimo dei Mohicani, Concerto d'Amore, Ennio Morricone, Jacob De Haan, Beatles, Madonna e altro ancora.
Fino alla chiusura della manifestazione è visitabile la mostra, titolata "Paesaggi della Resistenza nei romanzi di Calvino, Fenoglio, Meneghello", a cura di Carlo Meazza.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network