Quotidiano | Categorie: Lavoro

Lunedì 26 a Thiene un convegno sulle professioni del futuro

Di Comunicati Stampa Venerdi 23 Marzo 2018 alle 14:40 | 0 commenti

ArticleImage

Le professioni di domani e il mercato del lavoro nella provincia di Vicenza e nel Comune di Thiene saranno al centro del convegno che si terrà nella sala riunioni di Palazzo Cornaggia lunedì 26 marzo 2018 alle 18.00. L'evento è realizzato da Adecco Italia in collaborazione con AGCO spa e Brazzale spa e gode del patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Thiene. Relatori saranno Manuela Colapietro, Candidate Manager di Adecco Italia, Gianfranco Penta, HR Director di AGCO SpA, Roberto Brazzale, Titolare di Brazzale SpA ed Alberto Samperi, Assessore al Lavoro e all'Impresa del Comune di Thiene.

Il convegno intende mettere a fuoco, in un mercato in forte ripresa, l'importanza di individuare le opportunità che le aziende e il territorio offrono e i profili di competenze ritenute da queste fondamentali.
Durante l'incontro i relatori si confronteranno sull'evoluzione del mercato del lavoro in relazione allo scenario economico nazionale, facendo focus sull'importanza, sempre più centrale per le aziende, delle competenze tecniche trasversali.
A seguire verranno approfonditi dati di mercato a livello locale, con particolare attenzione ai trend relativi agli inserimenti per settore e mansione.
Considerazioni sulle opportunità di inserimento e possibili percorsi professionali di crescita all'interno di importanti realtà imprenditoriali concluderanno il pomeriggio.

La registrazione dei partecipanti avverrà a partire dalle ore 17.30. E' gradita la conferma entro il 23 marzo 2018 a [email protected].


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network