Lonigo, festa della Lega Nord sabato e domenica. Atteso Matteo Salvini
Mercoledi 5 Aprile 2017 alle 17:32 | 0 commenti
La nuova Segreteria Provinciale capitanata da Erik Pretto, organizza la prima Festa Provinciale della Lega Nord-Liga Veneta Vicentina. L'evento si terrà presso il Palaeventi del Parco Ippodromo in pieno centro a Lonigo nelle serate di sabato 8 e domenica 9 aprile. Si vuole proporre una occasione di incontro, di svago e di confronto. La festa si aprirà con una nutrita serie di ospiti: sabato sera interverranno il Segretario Nazionale Gianantonio Da Re, Roberto Marcato, Mara Bizzotto, Filippo Busin e Marino Finozzi. Domenica sera l'appuntamento più importante sarà con Matteo Salvini e Luca Zaia che interverranno in serata.
Saranno inoltre presenti Lorenzo Fontana, Mara Bizzotto, Erika Stefani, Roberto Ciambetti, Nicola Finco, Manuela Lanzarin, Marino Finozzi e Vito Comencini (responsabile nazionale dei Giovani padani) oltre al Segretario Nazionale Gianantonio Da Re. Il Movimento Giovani Padani di Vicenza ha inoltre organizzato un "Aperitivo MGP Veneto" domenica 9 aprile alle ore 18,30, aspettando il Governatore Luca Zaia ed il Segretario Federale Matteo Salvini.
Intrattenimento musicale con musica dal vivo e un DJ del "Parioli" di Montagnana (Pd) ed un ricco stand gastronomico con un ristorante-self service con primi, secondi, panini e snack allieteranno le serate. Un ringraziamento particolare alla Sezione di Lonigo al Segretario e a tutti i Militanti che tanto hanno lavorato e si sono impegnati nell'organizzazione dell'evento.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.