Quotidiano | Categorie: Politica

"Lo sport? Un'impresa"... di famiglia: per la democratica Daniela Sbrollini e per il variatiano Flavio Marelli

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Martedi 9 Maggio 2017 alle 09:13 | 0 commenti

ArticleImage

"Lo sport? Un'impresa" svoltosi ieri pomeriggio nella sala Giotto della fiera di Vicenza è stato organizzato, oltre che da Sport Leaders Club, da Anthea Spa, un borker assicurativo vicentino da qualche anno con attività e sponsorizzazioni in forte crescita a livello nazionale in ambito sportivo e con socio di riferimento Flavio Marelli, che ne è anche Presidente del Consiglio di Amministrazione. Ospite di riguardo del convegno, così come di tutti i numerosi eventi made in Anthea, è stata l'onorevole del Partito Democratico Daniela Sbrollini, dal 2008 alla Camera dove è Vicepresidente della XII Commissione permanente degli Affari Sociali.

Alle ultima amministrative Marelli si è presentato con scarso successo nella lista civica di Achille Variati, che ne aveva intessuto le lodi per aver abbandonato l'incarico, non retribuito, di presidente di mandamento Apindustria, nel cui consiglio è poi entrato un suo socio, pur mantenendo, invece, la carica, gettonata, di Consigliere di Amministrazione di Acque Vicentine SpA, la controllata pubblica.

Alla scarsa "comunicatività" politica del dominus di Anthea fa da contraltare la carriera crescente di Sbrollini, che a Vicenza ha come sponsor politico l'assessore allo sport Umberto Nicolai e che dal 2015 è anche responsabile nazionale sport e welfare del PD.

Cosa unisce Daniela a Flavio oltre all'amore per lo sport: l'essere una coppia felice con figlio.

E col concetto che lo sport è un'impresa... di famiglia


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network