Lega: Fabio Biasin della sezione di Arzignano è il nuovo segretario inter-comunale della Circoscrizione 11 - Ovest Vicentino
Martedi 24 Gennaio 2017 alle 12:48 | 0 commenti
Giovedì 19 scorso, presso la Sala Civica le Filande di Montecchio Maggiore, si sono riuniti un centinaio di militanti delle Lega Nord appartenenti alla Circoscrizione 11 per eleggere il nuovo segretario politico, riferimento dell'Ovest Vicentino. È stato eletto Fabio Biasin tesserato della sezione di Arzignano. Fabio Biasin, 42 anni Perito agrario, Impiegato nel settore della sicurezza dell'Azienda Sanitaria Locale "Ulss 8 Berica", Tesserato Lega Nord ad Arzignano dal 2005. Nel corso degli anni ha maturato esperienze amministrative locali e regionali ed ha ricoperto vari incarichi all'interno del partito. Marcigaglia Enrico, segretario Lega Nord Arzignano ha detto: "dopo oltre 10 anni, Arzignano ritorna protagonista con una propria candidatura vincente all'interno del territorio dell'Ovest Vicentino".
"Fabio, - prosegue - è un'amico fin da quando, nel 2005 mi ha iscritto per la prima volta nel partito per condividere assieme un Progetto che aveva l'ambizioso obiettivo di portare tanti nuovi giovani all'interno della sezione Arzignanese. Sono felice perché Biasin ha l'esperienza e le giuste qualità per gestire al meglio un'area importantissima per la Lega Nord vicentina e regionale". Alessia Bevilacqua , vicesindaco di Arzignano e Militante Lega Nord ha dichiarato: "La vittoria del nostro tesserato Arzignanese, è frutto di un ottimo lavoro di squadra tra i comuni della Circoscrizione. Un'importante opera di coordinamento e condivisione di una Politica di Valle, da Crespadoro fino a Lonigo". Fabio Biasin, segretario di Circoscrizione 11 commenta: "è un onore ritornare a servizio del movimento, sono a disposizione di tutti gli iscritti e dei cittadini e del nostro territorio. Ci aspettano confronti importanti, in primis L'AUTONOMIA DEL VENETO oltre alle già note elezioni amministrative dove partecipazione e condivisione saranno fondamentali per dare nuovi orizzonti all'Ovest Vicentino.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.