Quotidiano | Categorie: Associazioni, Fatti

L'A.S.D. Shinto di Bassano del Grappa si aggiudica ben 16 podi in ambito europeo

Di Comunicati Stampa Lunedi 20 Novembre 2017 alle 18:04 | 0 commenti

ArticleImage

Ben 16 le medaglie conquistate nell'ambito dell'Open European Karate svoltisi a Pistoia tra il 18 e 19 novembre dai giovani atleti dell' A.S.D. "Shinpo" di Bassano del Grappa: 2 d'oro, 3 d'argento e 11 di bronzo. Così commenta il maestro Maurizio Mantesso, responsabile della struttura,: "I ragazzi hanno avuto poco tempo per prepararsi ed hanno esordito a livello europeo con coraggio e determinazione, unito alla responsabilità che sentiamo tutti quando rappresentiamo i valori della nostra città e del nostro territorio. Il Karate Makotokai è mezzo di crescita fisica, morale e tecnica e questi ragazzi hanno dimostrato non solo questi valori, ma anche una grande forza morale e spirito di gruppo. Sono molto orgoglioso dei ragazzi."

L' A.S.D. "Shinpo, Centro Studi Arti Orientali", nata nel 1996, è un'associazione sportiva dilettantistica apolitica e aconfessionale, senza scopo di lucro, aperta a tutti coloro che intendono praticare l'attività sportiva nell'ambito delle Arti Marziali, ovvero a tutti coloro che sono desiderosi di mettersi alla prova e che sono aperti al miglioramento fisico e mentale.

Scopo dell'Associazione è la promozione di attività culturali e ludiche che permettano la crescita personale degli allievi nonché il miglioramento della preparazione fisica: si vuole delineare un percorso volto alla ricerca di se stessi per uno sviluppo globale, fisico, mentale e spirituale, attraverso la pratica gentile delle Arti Marziali.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network