L'agenda dei lavori del Consiglio Regionale del Veneto dal 6 al 7 novembre
Lunedi 6 Novembre 2017 alle 14:58 | 0 commenti
L'Agenda del Consiglio regionale del Veneto prevede la convocazione, lunedì 6 e martedì 7 novembre, alle ore 9.30, della Prima Commissione consiliare permanente, per le consultazioni in ordine al Disegno di Legge Statale, di iniziativa della Giunta regionale, relativo all'iniziativa regionale contenente percorsi e contenuti per il riconoscimento di ulteriori e specifiche forme di autonomia per la Regione del Veneto, in attuazione dell'articolo 116, terzo comma, della Costituzione. Mercoledì 8 novembre, alle ore 10.30, si riunisce la Terza Commissione consiliare permanente per l'esame e il parere sul Disegno di Legge, di iniziativa della Giunta regionale, relativo alla modifica e integrazione della L.R. 18 aprile 1994, n. 23, 'Norme per la tutela, lo sviluppo e la valorizzazione dell'apicoltura'.
Previsti, poi, l'esame e il parere in ordine alla Proposta di Legge, di iniziativa consiliare, relativa alla modifica della L.R. 7 agosto 2009, n. 16, 'Interventi straordinari nel settore agricolo per contrastare la crisi economica e finanziaria e per la semplificazione degli adempimenti amministrativi'. Calendarizzata, altresì, l'illustrazione del Disegno di Legge Statale, di iniziativa della Giunta regionale, relativo alla iniziativa regionale contenente percorsi e contenuti per il riconoscimento di ulteriori e specifiche forme di autonomia per la Regione del Veneto, in attuazione dell'articolo 116, terzo comma, della Costituzione. Sempre nella giornata di mercoledì 8 novembre, alle ore 14.30, si riunisce la Quarta Commissione consiliare permanente per valutare, in sede di vigilanza e controllo, l'attività contrattuale conseguente all'installazione e alla gestione del traliccio unico per impianti di diffusione radiotelevisiva sul Monte Cero in Comune di Baone (Padova). Inoltre, verranno esaminate, in sede di valutazione delle politiche, le celebrazioni per il Centenario della Grande Guerra, nonché l'organizzazione e la gestione dei Parchi regionali veneti. Giovedì 9 novembre, alle ore 10.30, si riunisce la Seconda Commissione consiliare permanente innanzitutto per le audizioni, in sede referente, con i soggetti portatori di interesse, in ordine al Progetto di Legge della Giunta, a quello di iniziativa consiliare e alla Proposta di Deliberazione Amministrativa 'Piano regionale Attività di Cava (PRAC). Calendarizzati, altresì, la presentazione e l'esame, in sede consultiva, del Progetto di Legge statale, di iniziativa della Giunta, relativo all'iniziativa regionale contenente percorsi e contenuti per il riconoscimento di ulteriori e specifiche forme di autonomia per la Regione del Veneto, in attuazione dell'articolo 116, terzo comma, della Costituzione.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.