La sensibilità dei vicini permette il soccorso di una donna colta da malore in casa a Thiene
Sabato 25 Agosto 2018 alle 09:27 | 0 commenti
Thiene, via Nino Bixio, serata di venerdì 24 agosto. Preoccupati dal fatto di non udire rumori da diverse ore, alcuni vicini di casa di L.R., donna 73enne che vive da sola, iniziavano a telefonare a parenti e conoscenti chiedendo notizie. Dopo avere appurato che la donna avrebbe dovuto trovarsi a casa, un conoscente, già collega di lavoro della donna, intorno alle ore 22:40 si incaricava di chiamare la polizia locale del nord est vicentino segnalando il fatto. Immeditamente intervenuti sul posto, gli agenti constatavano che dalla serratura della chiave si intravedeva la luce accesa in una delle stanze.
Il proprietario dell'appartamento, pur trovandosi in ferie al mare, si dichiarava prontamente disponibile a tornare a Thiene per aprire la porta, ma gli Agenti riscontravano che la finestra del bagno era aperta, riuscendo pertanto ad entrare subito nell'abitazione. La donna veniva rinvenuta riversa sul pavimento del salotto in stato di incoscienza. I sanitari 118 procedevano al primo soccorso ed al trasporto della donna all'Ospedale di Santorso, ove veniva ricoverata in prognosi riservata per infarto e conseguenti lesioni da caduta.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.