Quotidiano | Categorie: Politica, Fatti

Un commissariato a Schio, Maria Cristina Caretta (FdI): è una necessità inderogabile

Di Note ufficiali Giovedi 11 Ottobre 2018 alle 10:03 | 0 commenti

ArticleImage

L'iniziativa dei sindaci dell'Alto Vicentino che chiedono l'istituzione di un commissariato della polizia di stato nel comune di Schio è fortemente condivisibile e mi auguro che venga accolta quanto prima da parte delle autorità competenti: così inizia la nota che pubblichiamo l'onorevole Maria Cristina Caretta, deputata di Fratelli d'Italia. Le cronache di questi ultimi mesi - prosegue Caretta - riportano un allarmante ripetersi di crimini violenti, accompagnati da una costante crescita nel territorio di fenomeni di cosiddetta microcriminalità ed è ormai del tutto evidente la necessità di dare un segnale forte di presenza da parte dello Stato. 

Il senso di insicurezza che si sta diffondendo tra i cittadini dell'area dell'Alto Vicentino merita una pronta risposta da parte del ministero dell'Interno e confido che la richiesta dei sindaci venga accolta al più presto. Per quanto mi riguarda - conclude l'on. Maria Cristina Caretta - credo da sempre nel gioco di squadra, aldilà delle appartenenze partitiche e proprio per vincere questa importante battaglia mi sono resa disponibile fin da subito come anello di congiunzione tra il territorio e le istituzioni parlamentari, che è poi il compito fondamentale e primario che ogni cittadino ci assegna al momento della nostra elezione".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network