Inaugurato a Malo il resort K Farm: in 500 alla festa della nuova struttura voluta da Niki Canè
Giovedi 3 Maggio 2018 alle 18:07 | 0 commenti
E' stata una grande festa di comunità l'inaugurazione ieri sera di K Farm, il resort, ristorante, hotel e lounge bar con annessa struttura di benessere, tenutasi ieri sera, 2 maggio, nella grande corte di via Marchiori. Al taglio del nastro è intervenuto il sindaco di Malo Paola Lain, che ha spiegato come K Farm non sia solo l'ultimo, in termini di tempo, traguardo tagliato dalla famigia Canè. "Questa struttura è innanzitutto una ulteriore realtà imprenditoriale che arricchisce il nostro territorio di nove posti di lavoro stabili" ha spiegato il sindaco dialogando con il presentatore della serata, Luciano Gaggia, un nome che è leggenda del mondo della notte vicentino (qui la photo gallery).
Ad intrattenere gli ospiti il pianista fuori posto Paolo Zanarella, che si è esibito al piano mentre i tanti invitati della famiglia Canè visitavano la struttura, dalla piscina esterna e lo spazio ristorazione, alle 11 stanze e tre suite della zona alberghiera. Tutte stanze dotate di confort di fascia extra lusso, a partire dalle postazioni idromassaggio e le finiture di pregio. Oltre all'investimento ed allo spirito imprenditoriale visionario di Niki Canè e della sua famiglia, il K Farm è frutto anche delle intuizioni della coppia di professionisti Lorenzo Righele e Marta Meneguzzo. "Abbiamo mantenuto l'impianto architettonico originario - spiega Marta Meneguzzo - facendo sposare i nuovi materiali con quelli distintivi della tradizione contadina ed allora negli spazi della reception le travi dell'800 dialogano con le nuove strutture in vetro e acciaio e le pietre antiche sono custodite dai nuovi infissi performanti meglio di un muro da un punto di vista energetico".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.