Quotidiano | Categorie: Politica

Fusioni dei 5 Comuni della Valbrenta, l'associazione “Fioi dea Brenta” organizza un ciclo di incontri per discuterne

Di Comunicati Stampa Mercoledi 28 Novembre 2018 alle 14:49 | 0 commenti

ArticleImage

E' in programma nelle prossime settimane un fitto calendario di incontri informativi in Valbrenta per discutere sui vantaggi, le opportunità economiche e strategiche della futura Fusione. Manca poco al 16 dicembre, data storica per tutti i comuni della valle che dovranno scegliere se fondersi nel Comune Unico della Valbrenta. Campolongo sul Brenta, Cismon del Grappa, San Nazario, Solagna e Valstagna sono pronti a unirsi ma toccherà ai cittadini la scelta finale, che potranno esprimere con il Referendum Consultivo. Momenti di confronto e dialogo sono stati programmati per venerdì 30 novembre alle ore 20,30 presso la sala dell'asilo di Campolongo sul Brenta, lunedì 3 dicembre a Fastro Bassanese (Cismon del Grappa) presso l'edificio polivalente, martedì 4 dicembre alle 20,30 a San Nazario presso il teatro parrocchiale.

Doppio appuntamento per il 7 dicembre, alle 18 a Cismon del Grappa e alle 20,45 a Valstagna presso la sala polivalente in piazzetta Brotto. Il calendario prosegue lunedì 10 dicembre alle 20,30 a Solagna presso il cinema Valbrenta e si chiude martedì 12 dicembre alle 20,30 a Carpanè di San Nazario presso l'azienda Campana Imballaggi (via Stazio, 39). Il ciclo di incontri è stato promosso dall'Associazione "Fioi dea Valbrenta", che da sempre opera per la creazione di un Comune unico in Valle. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.fusionevalbrenta.it.

Leggi tutti gli articoli su: associazione “Fioi dea Brenta”

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network