Finco interviene sul Tribunale per le imprese a Bassano
Giovedi 2 Marzo 2017 alle 17:36 | 0 commenti
"Il Ministro Orlando si svegli: la smetta di pensare alle primarie del PD e risponda agli imprenditori e agli artigiani della Pedemontana che hanno chiesto a gran voce l'istituzione a Bassano del Grappa di un tribunale per le imprese". Così Nicola Finco, Capogruppo della Lega Nord in Consiglio regionale del Veneto, interviene con una nota "in merito alla polemica sulla poca attenzione riservata al tribunale bassanese: il titolare del dicastero della Giustizia - prosegue Finco - non si è nemmeno degnato di rispondere alla mail che gli era stata inviata dai vertici di Confartigianato: è inaccettabile. Veniamo trattati come cittadini di ‘Serie B' da un Governo che sembra interessato più alle beghe interne al Partito Democratico che a far funzionare realmente le cose".
"Visto che nei prossimi mesi sarà sicuramente impegnato per le primarie del suo partito - conclude Finco - faccio una proposta al Ministro Orlando: se ha in programma una tappa a Bassano, mi contatti, sarei ben felice di portarlo a parlare con tutti coloro che, per colpa delle decisioni folli prese a Roma, stanno subendo disagi e tempi della giustizia eterni".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.