Quotidiano | Categorie: Politica, Fatti

Fiducia, Andrea Bassi (CdV-Autonomia e Libertà): "un vaccino per immunizzare la maggioranza da possibili infezioni e contagi politici"

Di Note ufficiali Martedi 12 Settembre 2017 alle 22:04 | 0 commenti

ArticleImage

"La questione di fiducia non serve per bloccare eventuali ostruzionismi dell'opposizione, per quello scopo esiste già il contingentamento dei tempi di discussione. La questione di fiducia serve solo a difendersi da imboscate della propria maggioranza, perché oggi in Consiglio Regionale il Presidente Luca Zaia ha tranquillamente i numeri per approvare qualsiasi provvedimento: 29 a 22" Così Andrea Bassi (Centro Destra Veneto Autonomia e Libertà) intervenendo nel dibattito aperto in Consiglio regionale sul voto di fiducia.

"Per usare come paragone un tema caldo in queste settimane - ha spiegato Bassi - l'improvvisa accelerazione proposta dalla maggioranza per arrivare subito all'introduzione della questione di fiducia in Consiglio Regionale sembra quasi un vaccino che la stessa decide di auto-somministrarsi affinché tutti i membri della stessa possano essere resi immuni da possibili ‘infezioni politiche', ovvero contrarietà future proposte e/o provvedimenti, ed evitare, soprattutto, possibili contagi" .


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network