Quotidiano | Categorie: Politica

Festa Provinciale della Lega Nord a Lonigo; Erik Umberto Pretto: tremila persone, un successo

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 10 Aprile 2018 alle 15:49 | 0 commenti

ArticleImage

Carissimi Militanti e Sostenitori, così scrive nella lettera che pubblichiamo Erik Umberto Pretto come Segretario Provinciale Lega Nord - Liga Veneta di Vicenza, desidero ringraziarvi di cuore per la straordinaria partecipazione alla seconda Festa Provinciale della Lega Nord - Liga Veneta di Vicenza che si è svolta lo scorso fine settimana a Lonigo. In modo speciale mi sento di esprimere un pubblico ringraziamento alla Sezione di Lonigo, alla Circoscrizione n.11 ed al Movimento Giovani Padani di Vicenza per tutto il supporto fornitoci.

Sono stati due giorni fantastici, ricchi di entusiasmo ed emozione per i nostri illustri ospiti, a partire dall'Assessore regionale Roberto Marcato fino ad arrivare al Governatore Luca Zaia ed al nostro Capitano Matteo Salvini.
Questa Festa Provinciale è stata un successo ben oltre le aspettative, con più di tremila persone convenute nella sola serata di domenica. Numeri che ben riflettono il grande lavoro fatto dalla Segreteria Provinciale di Vicenza in appena 14 mesi di mandato, grazie alla preziosa collaborazione di tanti iscritti che si sono prodigati senza risparmiarsi per raggiungere assieme traguardi importanti.
I risultati finora ottenuti non sono un punto di arrivo, ma di partenza: il lavoro da fare è ancora molto, ed avremo certamente la passione e l'energia necessarie per vincere, fianco a fianco, le prossime fondamentali battaglie!
Grazie per il vostro supporto. Assieme, siamo una forza!
Erik Umberto Pretto
Segretario Provinciale Lega Nord - Liga Veneta di Vicenz


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network