Ferragosto in pedemontana vicentina
Mercoledi 2 Agosto 2017 alle 16:16 | 0 commenti
Sono numerosi anche quest'anno gli eventi che accompagnano l'estate di turisti e visitatori inpedemontana vicentina: tra appuntamenti in villa, escursioni sportive-naturalistiche e attività per grandi e piccini. E tra queste, l'Associazione Pedemontana Vicentina torna a proporre l'iniziativa avviata già da un paio d'anni con esiti positivi, dedicata alle aperture di Ferragosto, per incentivare il turismo nel territorio. Sotto il cartellone "#apertiaferragosto" troveremo così, quest'anno: l'Aeroporto, il Duomo, il Santuario della Madonna dell'Olmo, il Parco di Villa Fabris e il Castello di Thiene, il Museo del Maglio e l'Antica Officina Radin di Breganze, il Convento di S.M. Del Cengio a Isola Vicentina, il Museo Palazzon, il Villaggio Preistorico del M.Corgnon (nella foto), il Giardino Botanico Alpino del M.Corno e il Parco del Sojo a Lusiana, il Museo Casabianca e il Santuario di S.Libera a Malo, il Museo Etnografico ed il Centro Visite della Grande Guerra a Tonezza del Cimone, Villa Godi Malinverni con il suo Museo dei Fossili e Villa Piovene Porto Godi a Lugo di Vicenza.
Un'estate per tutti i gusti quindi, in pedemontana vicentina. Per informazioni sui siti aperti, sulle visite, gli eventi e le altre possibilità offerte dalla pedemontana vicentina, è possibile contattare l'ufficio I.A.T. Thiene e la Pedemontana Vicentina allo 0445 804837 [email protected] aperto tutti i giorni, sabato e domenica compresi, con orario 9:30 - 12:30 e 14:30 - 18:00 o visitare il sito www.pedemontanavicentina.com.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.