Quotidiano | Categorie: Fatti

Ferragosto in pedemontana vicentina

Di Comunicati Stampa Mercoledi 2 Agosto 2017 alle 16:16 | 0 commenti

ArticleImage

Sono numerosi anche quest'anno gli eventi che accompagnano l'estate di turisti e visitatori inpedemontana vicentina: tra appuntamenti in villa, escursioni sportive-naturalistiche e attività per grandi e piccini. E tra queste, l'Associazione Pedemontana Vicentina torna a proporre l'iniziativa avviata già da un paio d'anni con esiti positivi, dedicata alle aperture di Ferragosto, per incentivare il turismo nel territorio. Sotto il cartellone "#apertiaferragosto" troveremo così, quest'anno: l'Aeroporto, il Duomo, il Santuario della Madonna dell'Olmo, il Parco di Villa Fabris e il Castello di Thiene, il Museo del Maglio e l'Antica Officina Radin di Breganze, il Convento di S.M. Del Cengio a Isola Vicentina, il Museo Palazzon, il Villaggio Preistorico del M.Corgnon (nella foto), il Giardino Botanico Alpino del M.Corno e il Parco del Sojo a Lusiana, il Museo Casabianca e il Santuario di S.Libera a Malo, il Museo Etnografico ed il Centro Visite della Grande Guerra a Tonezza del Cimone, Villa Godi Malinverni con il suo Museo dei Fossili e Villa Piovene Porto Godi a Lugo di Vicenza.

Un'estate per tutti i gusti quindi, in pedemontana vicentina. Per informazioni sui siti aperti, sulle visite, gli eventi e le altre possibilità offerte dalla pedemontana vicentina, è possibile contattare l'ufficio I.A.T. Thiene e la Pedemontana Vicentina allo 0445 804837 [email protected] aperto tutti i giorni, sabato e domenica compresi, con orario 9:30 - 12:30 e 14:30 - 18:00 o visitare il sito www.pedemontanavicentina.com.

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network