Quotidiano | Categorie: Fatti

Fara Vicentino, anziano entra con l'auto in cimitero e danneggia dieci loculi

Di Comunicati Stampa Giovedi 28 Giugno 2018 alle 16:33 | 0 commenti

ArticleImage

Fara Vicentino, ore 10:30 circa di oggi 28 giugno, B.B. 84enne della zona a bordo della propria autovettura si recava a fare visita ai parenti tumulati nel cimitero di Fara e, date le difficoltà nella deambulazione entrava direttamente con l'auto, percorrendo i vialetti. Per cause non accertate, perdeva il controllo del veicolo, spostandosi nell'area dei loculi interrati, salendoci sopra e danneggiandone dieci. Successivamente l'anziano risaliva a bordo dell'auto e si allontanava per recarsi in municipio a Fara Vicentino a denunciare l'accaduto.

Sul posto interveniva una pattuglia della polizia locale Nordest Vicentino ed un operaio comunale che provvedeva a mettere in sicurezza l'area.
Il veicolo era già stato portato in carrozzeria ed il conducente, sentito nel merito, ammetteva ogni addebito.

Polizia Locale Nordest Vicentino 

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network